Bikers Salerno City

un progetto ambizioso per i biker salerno city

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 09/11/2008 17:25
    Minimoto GRC Midi moto RR


    Minimoto GRC Midi moto RR

    Questa minimoto italiana e' venduta in versione sia con sistema di raffreddamento ad aria, sia con sistema di raffreddamento a liquido,con diverse motorizzazioni. Il telaio di ottima qualita', e' in traliccio, ed era stato gia' utilizzato nella versione precedente RSR.
    Le carene GRC hanno una linea a mio parere spettacolare,e se colorate a dovere,sembrano delle moto GP in miniatura.
    Questo modello di minimoto GRC e' dotata di ottimi freni a disco,un disco all'anteriore ed uno al posteriore.
    La GRC RR e' disponibile con in 7 diversi modelli,ognuno con caratteristiche differenti:

    - GRC RR 4,2 HP: ha un motore da 4,2 HP raffreddato ad aria, filtro aria metallo, gomme TUBELESS B, carburatore da 14 e marmitta di serie.Il prezzo si aggira sui 1900 euro

    - GRC RR 6,2 HP: ha un motore da 6,2 HP raffreddato ad aria, filtro aria metallo, gomme TUBELESS B, carburatore da 14 e marmitta di serie.Il prezzo si aggira sui 2000 euro

    - GRC RR 8 HP: ha un motore da 8 HP raffreddato a liquido, filtro aria metallo, gomme TUBELESS T41, carburatore da 14 e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2200 euro

    - GRC RR 11 HP: ha un motore da 11 HP raffreddato a liquido con collettore in gomma, filtro aria metallo, gomme TUBELESS T41, carburatore da 14 e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2400 euro

    - GRC RR 13 HP PRONTA GARA R: ha un motore da 13 HP raffreddato a liquido, gas rapido, gomme TUBELESS T41, carburatore da 15, ammortizzatore di sterzo, e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2800 euro

    - GRC RR 13,5 HP PRONTA GARA R: ha un motore da 13,5 HP raffreddato a liquido, gas rapido, gomme TUBELESS T41, carburatore da 18, ammortizzatore di sterzo, e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2800 euro

    - GRC RR 14 HP PRONTA GARA R: ha un motore da 50 cc raffreddato a liquido che sviluppa 14 HP, gas rapido, gomme TUBELESS T41, carburatore da 18, ammortizzatore di sterzo, e marmitta racing.Il prezzo si aggira sui 2900 euro

    Tutti i modelli dispongono di cerchi e mozzi racing.
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.


  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 10/11/2008 17:59
    Minimoto Polini 910 carena S

    Minimoto Polini 910 carena S


    Questa minimoto italiana e' sia in versione raffreddata a liquido,sia in versione con raffreddamento ad aria. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in pressofusione, che garantisce un'ottima solidita' della struttura e un feeling ineguagliabile nella guida della minimoto.
    Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/80 R 5" e un pneumatico tubeless posteriore 90/80 R 5".La versione a liquido monta ruote 90/65 R 6,5" all'anteriore e 110/50 R 6,5" al posteriore.
    All'anteriore troviamo un freno a disco con diametro di 122 millimetri e pure al posteriore abbiamo un freno a disco da 122 millimetri.
    Queste pocket bike montano motori da 39cc polini.La prima raffreddata a liquido da 6,2 HP, con carburatore sha 14/14,la seconda raffreddata ad aria da 6,2 HP,sempre con carburatore sha 14/14 ed una terza raffreddata ad aria da 4,2 HP con carburatore sha 14/14.I due modelli di minioto ad aria hanno un rapporto di compressione differente 16,2:1 per il modello piu' potente e 14:1 per il modello meno potente.
    Questa minimoto ha un serbatoio con capienza per 1,8 litri di miscela al 2%.
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'.Ma anche i prezzi lievitano.
    Questi tre modelli si aggirano rispettivamente 1400 euro per il modello a liquido,1300 euro per il modello raffreddato ad aria da 6,2 HP e 1100 per il modello da 4,2 HP.
  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 10/11/2008 18:01
    Minimoto Polini 910/911 GP3 Reverse
    Minimoto Polini 910/911 GP3 Reverse

    Questa minimoto italiana ha un sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in Tubi di acciaio a traliccio, che garantisce un'ottima solidita' della struttura della minimoto.
    La differenza prestazionale fra il modello 910 e il 911,non e' cosi' evidente,se non per il fatto che il modello di punta della 910 ha 13 HP e quello della 911 ha 14 HP.
    I due modelli di minimoto differiscono per le dimensioni.Il 910 e' una minimoto,mentre il 911 e' una midimoto,quindi circa 5 cm piu' alta e circa 10 piu' lunga.
    Questo modello polini e' chiamato "reverse" perche' la catena e' a destra e non a sinistra come tutti gl'altri modelli.
    Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/65 R 6,5" e un pneumatico tubeless posteriore 110/50 R 6,5".
    All'anteriore troviamo un freno a disco con diametro di 148 millimetri, metre al posteriore abbiamo un freno a disco da 130 millimetri.
    Queste pocket bike montano un motore da 39cc polini da 6,2 HP, con carburatore sha 14/14,o un motore da 14 HP preparata per la gara,con carburatore PHBG 15.Questa minimoto ha un serbatoio con capienza per 2,2 litri di miscela al 2%.
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'.Ma anche i prezzi lievitano.Per questo modello il costo si aggira attorno ai 2500 euro,per il modello da 6,2 hp e 2900 per il modello preparato per la gara con piu' potenza.
    Vi e' a disposizione anche un modello Junior,non "reverse", da 4,2 HP con raffreddamento ad aria e gomma posteriore da 90/65. Anche il costo si riduce sui 1900 euro.

  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 10/11/2008 18:02
    Minimoto Polini 911 6,2HP

    Minimoto Polini 911 6,2HP

    Questa minimoto italiana e' venduta in versione sia con sistema di raffreddamento ad aria, sia con sistema di raffreddamento a liquido. Il telaio di ottima qualita', e' realizzato in pressofusione, che garantisce un'ottima solidita' della struttura e un feeling ineguagliabile nella guida della minimoto.
    Le carene hanno linee molto arrotondate e sono molto curate.
    Queste minimoto montano un pneumatico tubeless anteriore 90/65 R 6,5" e un pneumatico tubeless posteriore 110/50 R 6,5".
    All'anteriore troviamo un doppio freno a disco con diametro di 122 millimetri, metre al posteriore abbiamo un solo disco sempre da 122 millimetri.
    Queste pocket bike montano un motore da 39cc polini da 6,2 HP, carburatore 14/14 e hanno un serbatoio con capienza per 2,4 litri di miscela al 2%.
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi lievitano. Per questo modello il costo si aggira attorno ai 1800 euro.

  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 10/11/2008 18:05
    Minimoto VYRUS 07EV un mostro
    Minimoto VYRUS 07EV

    CICLISTICA: telaio totalmente ricavato dal pieno in ergal con lavorazioni a CNC, forcellone anteriore e posteriore parallelo all’asfalto con possibilità di regolare l’altezza tramite madre-vite e uniball, canotto di sterzo regolabile nella sua inclinazione tramite 2 tiranti, telaietto reggisella regolabile in 9 posizioni diverse.

    CERCHI E GOMME: gomme slick PMT T41 montate su cerchi in magnesio. Peso 130 gr cadauno.

    IMPIANTO FRENANTE: freni idraulici Formula con attacco radiale sull’anteriore e fissaggio standard sul posteriore. Leve freni modificate ed alleggerite. Disco freno anteriore con pista flottante da 160mm + disco freno posteriore 120mm ( probabilmente modificato in un prossimo futuro vista la eccessiva efficienza in fase di frenata)

    MOTORE: motore 2 tempi BZM 40cc preparazione by LRC, carburatore 18mm modificato, air box ad aria forzata modificato, frizione 2 masse con piattello modificato, marmitta Official BZM con silenziatore special realizzato su specifiche misure. Cv non dichirabili.

    IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO: pompa acqua maggiorata 35 mm BZM, radiatore maggiorato BZM realizzato su specifiche Vyrus (unico esemplare realizzato) con carico acqua direttamente nel radiatore tramite tappo pressurizzato ed infine tubazioni maggiorate.

    CARENATURE: carenature realizzate in vetroresina con rinforzi in carbonio, parafango post in carbonio

    OPTIONAL: ammortizzatore sterzo 25 step BZM, comando gas rapido, bilanceri manubrio, strumentazione digitale GPT per RPM + TEMP e ricevitore infrarossi GPT separato per il rilevamento dei tempi in pista.


  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 10/11/2008 18:12
    Minimoto ZPF 206 pronto gara

    Minimoto ZPF 206 pronto gara
    Questa minimoto italiana e' venduta con sistema di raffreddamento a liquido,con diverse motorizzazioni sia in versione mini

    che midi. Il telaio di ottima qualita', e' a traliccio in tubi di acciaio.
    Le carene dellla ZPF 206 sono esteticamente piu' accattivanti del modello 205.
    Questo modello di minimoto ZPF , che pesa 24 kg ,e' dotata di ottimi freni a disco racing,un disco all'anteriore di 150 mm ed

    uno al posteriore di 125 mm.
    La ZPF 206 pronto gara e' disponibile in 3 diversi modelli,ognuno con caratteristiche differenti:

    - con motore 39cc ZPF H2O da 11 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 15 BS

    - con motore 39cc ZPF H2O da 12 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

    - con motore 49cc ZPF H2O da 13 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

    Tutti i modelli dispongono di cerchi ricavati dal pieno e gomme PMT T41.
    Il prezzo si aggira sui 2900 euro.
    Il serbatoio puo' contenere 1,5 litri di miscela al 2% .
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e

    successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.





    Ads from Search123
    Pit bike e quad a prezzi eccez...
    Tutto a prezzi d'ingrosso quad pitbike minicross ricambi accessori.
    www.minimotopertutti.it
    Questa minimoto italiana e' venduta con sistema di raffreddamento a liquido,con diverse motorizzazioni sia in versione mini

    che midi. Il telaio di ottima qualita', e' a traliccio in tubi di acciaio.
    Le carene dellla ZPF 206 sono esteticamente piu' accattivanti del modello 205.
    Questo modello di minimoto ZPF , che pesa 24 kg ,e' dotata di ottimi freni a disco racing,un disco all'anteriore di 150 mm ed

    uno al posteriore di 125 mm.
    La ZPF 206 pronto gara e' disponibile in 3 diversi modelli,ognuno con caratteristiche differenti:

    - con motore 39cc ZPF H2O da 11 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 15 BS

    - con motore 39cc ZPF H2O da 12 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

    - con motore 49cc ZPF H2O da 13 cavalli, marmitta racing e carburatore DELL'ORTO PHBG 19 BS

    Tutti i modelli dispongono di cerchi ricavati dal pieno e gomme PMT T41.
    Il prezzo si aggira sui 2900 euro.
    Il serbatoio puo' contenere 1,5 litri di miscela al 2% .
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e

    successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.

  • OFFLINE
    ghemon974
    Post: 1.879
    Città: SALERNO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    Public Relations o PR
    00 10/11/2008 18:13
    Minimoto ZPF 206 Junior gara (Italia)
    Minimoto ZPF 206 Junior gara (Italia)

    Questa minimoto italiana e' venduta con sistema di raffreddamento ad aria solo in versione mini. Il telaio di ottima qualita', e' a traliccio in tubi di acciaio.
    Le carene dellla ZPF 206 sono esteticamente piu' accattivanti del modello 205.
    Questo modello di minimoto ZPF , che pesa 21 kg ,e' dotata di freni a disco racing,un disco all'anteriore di 150 mm ed uno al

    posteriore di 125 mm.
    La ZPF 206 junior gara ha un motore 39cc Polini da 4,2 cavalli con carburatore DELL'ORTO SHA 14-14 / L e marmitta e

    marmitta regolamentare F.M.I. .Questa minimoto ZPF dispone di cerchi ricavati dal pieno e gomme PMT Junior.
    Il prezzo si aggira sui 1900 euro.
    Il serbatoio puo' contenere 1,5 litri di miscela al 2% .
    Le minimoto italiane sono tutt'altra cosa rispetto alle pocket bike cinesi,lo si vede a occhio nella cura dei dettagli,e

    successivamente nell'affidabilita'. Ma anche i prezzi come si puo' facilmente osservare, lievitano.

2